Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco alcune sue dichiarazioni:
“Questo è un bel momento, speriamo di continuare su questa striscia positiva. – ha esordito il portiere giallorosso – Sabato avremo una partita difficile. Noi già con l’Inter avevamo fatto bene. Forse solo col Bologna abbiamo giocato male, per il resto siamo sempre stati dentro le partite. I nostri giovani sono forti e i risultati si stanno vedendo”.
“Solo due clean sheet? Ne vorrei fare di più, ma i gol presi, per essere una squadra che lotta per la salvezza, sono pochi”.
Parole di elogio per il mister Marco Baroni: “È un bravo mister, poi la squadra è giovane quindi lo segue in tutto e per tutto. Lavoriamo tanto durante la settimana, siamo fortunati ad averlo con noi ed è soprattutto merito suo se stiamo facendo bene”.
Sul compagno di squadra: “Samuel (Umtiti, ndr) ci ha dato tranquillità, non soffre per niente l’ansia. Trasmette serenità a tutti. Baschirotto invece è il numero 1. È un esempio da seguire perchè non ha la qualità tecnica di Umtiti ma lavora tantissimo. Palestra, tecnica col mister in seconda… è grossissimo, un culturista. Sono contentissimo per lui perchè è un bravissimo ragazzo”.