Presentati stamattina gli ultimi due nuovi acquisti dei giallorossi
Si parte da Pietro Ceccaroni, centrale di 27 anni proveniente dal Venezia ma reduce da un’importante stagione i A, lo scorso anno, proprio con i lagunari.
“Venire a Lecce è stata un’opportunità molto importante per me, che non potevo farmi sfuggire. Il sogno è quello di conquistare la fiducia di tutti per far sì che questi 4 mesi si possano trasformare in qualcosa di più conquistando l’obiettivo che la squadra e la società hanno da inizio campionato. Il mister e la squadra mi hanno accolto molto bene e abbiamo iniziato da subito a lavorare sul campo sui concetti del suo gioco. “
” Per rimanere in serie A è fondamentale mantenere equilibrio, non esaltandosi nei momenti belli e non deprimendosi nei momenti di difficoltà perchè il campionato è lungo e fino alla fine si può essere in ballo come ha dimostrato la Salernitana l’anno scorso.
” Fiordilino e Di Mariano mi hanno parlato benissimo della città e mi hanno suggerito di venire subito, aiutandomi anche per l’organizzazione extra campo”.
” Il reparto difensivo qui sta facendo molto bene grazie all’apporto di tutta la squadra. Umtiti è un campione ed è bastato l’allenamento di ieri per capire che il livello è veramente alto. Cercherò di farmi trovare sempre pronto per venire incontro alle esigenze del mister”