Lecce, ecco Ceccaroni “Il Lecce un’occasione da non perdere”

Le sue parole nella conferenza stampa di stamattina

Presentati stamattina gli ultimi due nuovi acquisti dei giallorossi

Si parte da Pietro Ceccaroni, centrale di 27 anni proveniente dal Venezia ma reduce da un’importante stagione i A, lo scorso anno, proprio con i lagunari.

“Venire a Lecce è stata un’opportunità molto importante per me, che non potevo farmi sfuggire. Il sogno è quello di conquistare la fiducia di tutti per far sì che questi 4 mesi si possano trasformare in qualcosa di più conquistando l’obiettivo che la squadra e la società hanno da inizio campionato. Il mister e la squadra mi hanno accolto molto bene e abbiamo iniziato da subito a lavorare sul campo sui concetti del suo gioco. “

” Per rimanere in serie A è fondamentale mantenere equilibrio, non esaltandosi nei momenti belli e non deprimendosi nei momenti di difficoltà perchè il campionato è lungo e fino alla fine si può essere in ballo come ha dimostrato la Salernitana l’anno scorso.

Fiordilino e Di Mariano mi hanno parlato benissimo della città e mi hanno suggerito di venire subito, aiutandomi anche per l’organizzazione extra campo”.

” Il reparto difensivo qui sta facendo molto bene grazie all’apporto di tutta la squadra. Umtiti è un campione ed è bastato l’allenamento di ieri per capire che il livello è veramente alto. Cercherò di farmi trovare sempre pronto per venire incontro alle esigenze del mister”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, alla Biblioteca Ognibene si celebra l'anno Calviniano

Next Article

Lecce, ecco Romagnoli " Qui da subito grande fiducia"

Related Posts
Total
0
Share