Baschirotto: “Non sono un campione, sono semplicemente un cacciatore di sogni”

Il difensore giallorosso, idolo dei tifosi salentini, Federico Baschirotto è stato ospite del programma Sky calcio Club, condotto da Fabio Caressa. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal giocatore giallorosso:

Essere tra i migliori difensori della serie A non me lo aspettavo con questo forte impatto. Quando scendo in campo cerco di aiutare la squadra e i compagni. Cerco anche di essere un esempio sia per la città di Lecce, sia per i giovani che vogliono giocare a calcio”.

Occhio a chiamarlo campione:Non sono un campione, sono semplicemente un cacciatore di sogni. Ho raggiunto il mio sogno grazie a tanta gavetta. Quando c’è allenamento, io prima vado a fare pesi in palestra, arrivando sempre presto”.

Sul campionato: “Noi siamo giovani e lavoriamo tanto. Seguiamo il mister e cerchiamo di non porci limiti. Vogliamo crescere ancora. La Serie A un campionato fatto di giocatori fortissimi e con grande qualità”.

Infine, un pensiero sul compagno di reparto Umtiti: “Avere al proprio fianco un calciatore come lui mi fa capire ancora di più dove sono arrivato. Stando vicino a lui cerco di studiarlo e imparare al meglio da uno con le sue qualità”.

Federico Baschirotto
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Samuel Umtiti, la garanzia del Lecce: “Felice di essere qui, pensa solo alla salvezza”

Next Article

Menzione d'onore e disonore, Cremonese - Lecce

Related Posts
Total
0
Share