Questione stadio, Salvemini: “Ora orizzonti più nitidi”

Il punto sul futuro dello stadio giallorosso

Importante riunione ieri tra Comune di Lecce, Regione Puglia e US Lecce per fare il punto sulla situazione del Via Del Mare.

Un tavolo tecnico di confronto importante tra tutti gli attori in gioco per definire il futuro della casa del Lecce. Coinvolti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l’Assessore regionale Alessandro Delli Noci e il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Le dichiarazioni del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini

Al termine, ecco le parole del primo cittadino leccese: “E’ stata una riunione importante, utile, proficua per chiarire i passi, a noi e all’U.S. Lecce, che dobbiamo e vogliamo compiere assieme per consentire di dare alla città uno stadio comunale adeguato ai bisogni e alle aspettative dei tifosi, ma anche sopratutto per ospitare i Giochi del Mediterraneo del 2026.”

E ancora “Non tutto è nelle nostre mani, attendiamo di avere definitiva assegnazione delle risorse da parte del Governo, sulla base di alcuni approfondimenti che ci siamo incaricati di svolgere, successivamente capiremo i passi da compiere insieme. Questo incontro è stato importante per darci un orizzonte più nitido».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Emma Marrone ambasciatrice di Marzo per Spotify Equal

Next Article

Inter-Lecce, top e flop: le pagelle del match

Related Posts
Total
0
Share