Multiservice Del Vecchio consolida la propria leadership sul mercato

Importante re-branding per la storica azienda della Famiglia Del Vecchio

La Multiservice Del Vecchio s.r.l. di proprietà dell’omonima famiglia Del Vecchio Vincenzo, specializzata nell’erogazione di servizi, adotta una politica di rebranding includendo nel proprio brand anche la new entry G.I.S. S.r.l.

 Il gruppo già posizionato nel mercato professionale e tecnico aumenta la propria forza competitiva adottando una politica di renaming  unita al potenziamento dell’attuale rete di erogazione servizi. Il target point dichiarato è quello di incrementare il proprio fatturato e aumentare le commesse, già attualmente in forte crescita.

Specialisti da oltre un decennio nell’erogazione dei servizi per le civili abitazioni, per le strutture ricettive sanitarie e alberghiere, la M.D.V S.r.l è inoltre in grado di erogare servizi per la sicurezza e per l’organizzazione di eventi. Già amministratore dal 2011, ad oggi siede a capo del c.d.a il patron Vincenzo Del  Vecchio.

Di recente, in accordo con i nuovi soci, è stato deciso un importante cambio del nome rafforzando l’idea di  gruppo: da leader a livello locale e regionale si punta ad affermarsi anche sul territorio nazionale. In tale ottica si sgancia il vecchio nome dal legame, ormai stretto, con il più semplice concetto dell’ azienda idraulica. Un percorso deciso che però non snatura il passato di questa piccola-media realtà, ma anzi desidera rafforzarlo mantenendo saldi e inalterati gli elementi focali come i colori del logo blu, lo slogan “se lo puoi sognare possiamo realizzarlo” e la grande lettera M su cataloghi, volantini e divise.

Il nuovo logo aziendale

Insieme al lancio del nuovo logo si è comunicato l’avvio di un progetto di sviluppo pluriennale che verrà completato nel corso dei prossimi anni; tale mission vede coinvolte diverse realtà locali alle quale non viene fatto mancare il proprio apporto: su tutte, la Squinzano Volley con la squadra che milita nella serie C e il progetto Cuore Amico Salento solidarietà.

La storia

La storia dell’azienda parte nel  lontano 1989 con l’apertura di una piccola impresa artigiana sul territorio Piemontese con le prime commesse a marchio Del Vecchio Vincenzo Impianti.  A distanza di trent’anni  il gruppo si posiziona in 3 regioni diverse, in 5 province e in ben 18 comuni.

La storia di Multiservice Del Vecchio S.r.l  inizia, invece, nel 2011 inglobando la Del Vecchio Vincenzo Impianti con la volontà di diventare in poco tempo punto di riferimento su un più ampio mercato con personale specializzato, attrezzature all’ avanguardia e prezzi più concorrenziali.

Salvatore Del Vecchio, Amministratore unico della Gestione Impianti Servizi S.r.l e amministratore delegato della Multiservice Del Vecchio S.r.l , intervistato in merito, afferma:

“ Il progetto del renaming è iniziato ad ottobre 2019 con un lavoro certosino partito dall’ assorbimento di una prima società all’interno del gruppo, società dinamica che gestiva gruppi appartamento e strutture per richiedenti asilo. In seguito, il passo più importante è stato quello effettuato durante la pandemia, situazione emergenziale  che per il gruppo è risultata resiliente, costruttiva e proficua, nel quale ci siamo dovuti reinventare. Non da ultimo il terzo step avvenuto a settembre 2020 quando è stata costituita negli studi del notaio Di Pietro, alla presenza del revisore contabile Dott. Casilli Antonio, la società Gestione Impianti Servizi S.r.l che ci ha permesso di abbracciare tutti i servizi delle aziende precedenti.”

Vincenzo e Salvatore Del Vecchio

Lo sviluppo futuro della rete societaria prevede l’ imminente ingresso di un ulteriore socio, non finanziario. Una figura dirigenziale in ambito sanitario già proprietario e conduttore di due residenze per anziani rinomate nella provincia di Brindisi. “Le porte della società si aprono per dare più valore ad un settore che molto spesso mettiamo da parte e quindi per entrare a gamba tesa in strutture sanitarie private e pubbliche. Già da qualche tempo desideravamo un nome che rafforzasse la nostra identità e che ci aiutasse ad essere più vicini ai nostri clienti, offrendo professionalità, prodotti all’ avanguardia, prezzi meno cari ed un intervento tempestivo. Finalmente oggi brindiamo a questo ulteriore tassello.”

Il rebranding è una grande occasione per il miglioramento del gruppo Multiservice Del Vecchio S.r.l.  che da anni segue l’obiettivo della specializzazione con un incremento continuo delle referenze, affiancando gestione, professionalità ed economicità.

Nel corso del tempo, oltre ai privati e agli enti pubblici si sono aggiunte piccole e medie aziende al nostro pacchetto clienti che hanno la necessità di essere servite in modo diverso rispetto al cliente tradizionale, con servizi di tipo relazionale, logistico e particolari metodi di pagamento dedicati.

Il traguardo desiderato della G.I.S. S.r.l è quello di essere il partner perfetto per i progetti e di diventare il punto di riferimento in tutti i settori.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Hjulmand: «Lecce è una casa per me, sono orgoglioso. Rimaniamo positivi»

Next Article

Lecce, svolta green per il Teatro Paisiello

Total
0
Share