Il difensore giallorosso Tommaso Cassandro, arrivato a gennaio dal Cittadella, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal suo esordio in Serie A nel finale contro la Fiorentina:
“C’è ottimismo e spensieratezza. Il Mister e lo staff analizzano le partite in maniera oggettiva senza farsi condizionare dal risultato, cosa che accade spesso nel calcio. Sappiamo cosa migliorare, analizziamo gli errori e c’è consapevolezza di andare in ogni campo per fare la nostra partita. Dobbiamo essere più attenti”.
Sul suo esordio in Serie A, avvenuto nella scorsa partita contro la Fiorentina: “Non pensavo alla soddisfazione, dovevo aiutare la squadra a segnare. A mente fredda ero dispiaciuto per la sconfitta perché abbiamo fatto un’ottima partita. Ho cercato di restare concentrato e farmi trovare pronto. Sono soddisfatto per questo piccolo traguardo, ma devo migliorare su alcuni aspetti per aiutare la squadra”.
Anche un riferimento all’attuale classifica: “Non so dire quanti punti servono. Ogni partita è vitale e importante, sono convinto che giocheremo queste partite con spensieratezza, coesione e positività. Noi in A possiamo fare bene e ora arriva il rush finale e siamo pronti”.