Test in famiglia in casa Lecce, al Via del Mare è ‘Strefezza Show’

Il Lecce di Marco Baroni ha sostenuto questa mattina al Via del Mare un test in famiglia contro la formazione Primavera 1, in vista della ripresa del campionato che vedra’ impegnati i giallorossi (lunedi’ 3 aprile) sul campo dell’Empoli.

La gara e’ terminata 6-0 per la formazione maggiore, con reti nel primo tempo di Gonzalez e Di Francesco, tripletta di Strefezza e gol di Cassandro nella ripresa.

Queste le formazioni scese in campo:

Lecce: Bleve (1′ st Brancolini), Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni, Gonzalez, Askildsen, Maleh (13′ st Lemmens), Strefezza (27′ Baschirotto), Di Francesco, Pezzella. Allenatore: M. Baroni.

Lecce Primavera 1: Samooja (1 st Bleve), Russo, Bruns, Ciucci (12′ st Davis), Nikko, Gueye (20′ st Hegland), Minerva, Daka, Hegland (12′ st Kljun), Bruhn, Salomaa (12′ st Kaušinis). Allenatore: F. Coppitelli.

Gabriel Strefezza

All’allenamento odierno oltre ai giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (Banda, Ceesay, Colombo, Falcone, Gallo, Gendrey, Hjulmand, Helgason, Voelkerlin) erano assenti anche Umtiti, Blin e Oudin che hanno usufruito di un permesso. Assenti, anche, i lungodegemti Pongracic, impegnato in fase fisioterapica e ricondizionamento, e Dermaku, che ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento. La ripresa della preparazione è fissata per mercoledi’ pomeriggio sul manto erboso dell’Acaya.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Lecce - ultimo pit stop

Next Article

Musica, “Muoviti” è il nuovo singolo di Mattia Rame

Related Posts
Total
0
Share