Lecce Primavera, domani big match a Firenze

Tornano Burnete e Pascalau dopo la squalifica

Dopo il pareggio interno contro la Juventus, i giallorossi affrontano la viola per ipotecare la qualificazione alle semifinali scudetto.

+ 5 sul Torino secondo in classifica e primo posto conservato nonostante 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 3 uscite, la squadra di Mister Coppitelli a Firenze ha la chance di ipotecare la qualificazione alle semifinali dei play off scudetto Primavera in programma a giugno. Ai giallorossi infatti bastano altri 3 punti per la qualificazione matematica che permetterebbe alla squadra di affrontare le sfide avendo a disposizione 2 risultati su 3 grazie al miglior piazzamento in classifica

La viola di Alberto Aquilani è tra le formazioni primavera più importanti e vincenti degli ultimi anni. I giovani del presidente Commisso, infatti, si sono aggiudicati le ultime 4 edizioni della Coppa Italia di categoria e sono in finale anche in questa edizione.

I giallorossi salentini ritrovano Burnete (per la prima volta convocato anche con la prima squadra) e Pascalau, di rientro dalla squalifica e possono contare sulla forma di Jeppe Cortitzen (18) autore di 6 gol nelle ultime 8 uscite.

Fischio d’inizio domani alle 13, la gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lazio-Lecce, match day: i precedenti e le probabili formazioni

Next Article

Lecce, domani la Notte Europea dei Musei al Must

Related Posts
Total
0
Share