Il 26enne Remi Oudin, autore della doppietta contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa nella settimana clou della stagione, quella che culmina con lo scontro salvezza contro lo Spezia al Via del Mare.
SUL MATCH CONTRO LO SPEZIA: “E’ una partita importantissima, entrambe le squadre hanno bisogno di punti: faremo di tutto per vincere, per noi è troppo importante. C’è tanta voglia di lavorare, abbiamo grinta per farcela”.
SUL NUOVO RUOLO: “Ho accettato volentieri questo cambiamento, è molto interessante e stimolante, mettendo in evidenza nuove qualità. Sta andando bene. Mi adatto a tutto”.
SULLA DOPPIETTA ALL’OLIMPICO: “Aspettavo di fare gol da tanto, farne due contro una grande squadra come la Lazio mi dà tantissima felicità. Mi piacerebbe tanto segnare su punizione e già domenica sarebbe importantissimo”.
SUI COMPAGNI DI SQUADRA FRANCESI: “Io, insieme a Umtiti e Blin, cerchiamo di offrire la nostra esperienza al gruppo, ma prendiamo anche tanto dal gruppo. L’esultanza con Gendrey è frutto di un’ottima amicizia tra noi”.