Lecce primavera, lunedì la semifinale con il Sassuolo

I neroverdi hanno passato il turno dopo la sfida di ieri con la Juventus

I ragazzi di Mister Coppitelli affronteranno gli emiliani alle 20.00 allo stadio E. Ricci di Sassuolo (Mo).

E’ il Sassuolo l’avversaria dei giallorossi nelle Finali Scudetto del Campionato Primavera 1. Nonostante il pareggio per 1-1 maturato nei 90 minuti di gioco, infatti, i Neroverdi hanno avuto la meglio sulla Juventus grazie al miglior piazzamento durante la regular season. Dopo il vantaggio iniziale dei bianconeri, con il bellissimo calcio di punizione di Hasa, la squadra di Montero ha arretrato lasciando spazio agli emiliani, fino al pari all’83′ grazie al gol in tap-in di Pieragnolo

La squadra di Bigica aveva chiuso il campionato al quarto posto con 57 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Lecce.

I giallorossi, dopo i premi raccolti da Burnete e Dorgu in settimana al gran galà del campionato primavera di Sportitalia, sono pronti ad affrontare quest’ultima fase della stagione con l’obiettivo di renderla positiva fino in fondo.

Queste le parole del Bomber rumeno in coda alla premiazione: “Abbiamo fatto una stagione pazzesca, devo ringraziare mister, compagni e società. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, ma ci giochiamo ancora tutto. Vogliamo arrivare fino alla fine e vincere questo scudetto. Il mio idolo? Cristiano Ronaldo. Coppitelli? E’ un garndissimo allenatore, devo ringraziarlo moltissimo. Fino ad adesso abbiamo vinto la regular season, ma ora dobbiamio continuare su questa squadra, con questo atteggiamento, contro chiunque affronteremo. All’inizio sapevamo di essere forti, ma non pensavamo di arrivare primi. Abbiamo lavorato tantissimo e questo ci ha permesso di arrivare primi” (fonte Sportitalia).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Verso Lecce - Bologna

Next Article

Baroni: “Domani partita vera. Il mio futuro? Ci sarà tempo per pensare”

Related Posts
Total
0
Share