Si è svolta questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/2024.
La nuova campagna abbonamenti partirà lunedì 26 giugno, con il periodo di prelazione per gli abbonati della stagione 2022/2023 e terminerà il 2 agosto. Dal 7 agosto, invece, fino ai 2 giorni antecedenti la prima gara di campionato casalinga, sarà attiva la vendita libera.
Tutti i dettagli
Ad introdurre la nuova campagna abbonamenti il Vice Presidente del Lecce Corrado Liguori: «Ripartiamo da quasi 20.000 abbonati che per noi sono un senso di grande responsabilità, sia come società che per tutto il gruppo di lavoro che opera in questo settore. Quest’anno vogliamo sviluppare una campagna abbonamenti in grado di essere pronta a sopportare il peso di 20.000 rinnovi. Inoltre ci sarà una grande attenzione ai costi: il Lecce sarà l’unica società che manterrà i prezzi invariati rispetto alle tariffe 2022/23. Il periodo di prelazione si allarga a 40 giorni, visto che abbiamo tantissimi potenziali rinnovi. Confermata la presenza del gadget abbonati”.
DIRITTO DI PRELAZIONE: “La prelazione sarà valida dal 26 giugno al 2 agosto e consigliamo di farla on line. Per l’intero periodo di “prelazione vecchi abbonati” non saranno emessi abbonamenti nuovi o cambio posto. Solo gli abbonati del settore Est Superiore, in virtù dei lavori che hanno interessato il settore, si devono recare allo stadio per il rinnovo del loro abbonamento. La prelazione si potrà effettuare anche nelle ricevitorie, mentre nella sede della Banca Popolare Pugliese solo per chi vuole usufruire al finanziamento, oltre alla postazione presso il Via del Mare”.
CAPIENZA DELLO STADIO: “Il Crescent torna alla capienza originaria di 3200, che permette allo stadio di tornare a 31.000 spettatori. Il nostro sogno è quello di avere uno stadio di tutti abbonati. Se avessimo uno stadio moderno di 25.000 posti potremmo averlo tutto abbonato e sarebbe un sogno per tutti noi”.
GADGET ABBONATI: “Ripartiamo dalla maglia, dai colori, dalle radici e dalla nostra società ma soprattutto dai tifosi che hanno il Lecce nel cuore. Siamo grati a chi ci ha dato tanto in questi anni, ma noi lavoriamo per la nostra gente e per i nostri tifosi che ci sostengono anche prima di conoscere la struttura della squadra. Quest’anno gli abbonati avranno a disposizione una sciarpa esclusiva”.
LECCE PROGRAM: “Da questa stagione il Program ritorna solo esclusivamente a quello per cui è stato creato, cioè offrire servizi a chi ritiene di entrare ancora più dentro il mondo Lecce. Mi preme ringraziare i 3549 sottoscrittori che hanno scelto di starmi accanto, un numero superiore agli abbonati della nostra prima stagione alla guida del Lecce. Siamo contenti di aver creato un nuovo canale di contatto con la nostra tifoseria, in questi anni abbiamo creato dei momenti con i tifosi unici, come il walkabout con l’ingresso in campo dei tifosi durante il riscaldamento, il tour degli spogliatoi, la partecipazione agli allenamenti che nell’ultima stagione hanno coinvolto più di 934 persone”.