In vista dell’inizio del calciomercato, previsto per il prossimo 1 luglio, si scaldano ufficialmente i motori di quella che sarà in casa Lecce una vera e propria rivoluzione. Dopo l’addio di Colombo (controriscattato dal Milan) ma soprattutto di Falcone (controriscattato dalla Sampdoria) la compagine salentina si trova a dover affrontare una vera e propria corsa alla ricerca del nuovo portiere titolare.
Le piste alternative per la porta portano a Dragowski (Spezia, cercato pure da Bournemouth e Nottingham Forest), Terracciano (Fiorentina) e Sepe (Salernitana). Ma nelle ultime ore spunta anche un altro nome: quello di Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta.
Le due società sono al lavoro per trovare l’accordo e, per portare ad una fumata bianca, Corvino starebbe cercando di inserire nella trattativa anche la cessione a titolo definitivo del gioiello del Lecce Morten Hjulmand.
Il Lecce valuta il suo capitano con una cifra vicina ai 20 milioni di Euro, sicuramente rimodulati se inseriti in un affare doppio che porterebbe all’arrivo di Carnesecchi.