“Un’emozione dal Salento”, sabato 22 luglio la 19esima edizione della kermesse a Magliano

A Magliano ospiti Homo sapiens, Alan Sorrenti, Sebastiano Procida, Antonio Amato, Dionigi D’Ostuni, Mila Soldatic e il cabarettista Carmine Faraco.

Sabato 22 luglio appuntamento con la 19esima edizione della kermesse “Un’Emozione dal Salento”. Dalle 20.30 sul palco allestito nel “parco della Musica e della Scienza” di Magliano, frazione di Carmiano, si esibiranno grandi ospiti: Homo sapiens, Alan Sorrenti, Sebastiano Procida (The Voice senior 2023), Antonio Amato, Dionigi D’Ostuni, Mila Soldatic, Simona Gubello e I Sentinelle.

Un’emozione dal Salento

Durante la serata ci sarà anche il riconoscimento alla memoria del batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, con la presenza della moglie Tiziana Giardoni. Spazio al cabaret “Made in Sud” di Carmine Faraco e alla musica dell’Orchestra “Terra del Sole” diretta dal maestro Enrico Tricarico. Coreografie di Ninfa Fersini.

Direttori artistici della kermesse, Martino De Cesare e Ivan Raganato, che presenterà la serata conclusiva con l’attrice Raffaella Di Caprio.

La manifestazione organizzata dall’associazione “Magliano Ti Amo” guidata dal patron Tonio Paladini, rientra nei “Grandi eventi” della Regione Puglia, con il patrocinio di Teatro pubblico pugliese, Provincia di Lecce, Gal Terra d’Arneo, Comune di Carmiano, Camera di commercio di Lecce.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article
Ceesay

Calciomercato Lecce: Falcone verso il ritorno, Ceesay sempre più verso l'Arabia Saudita

Next Article

Lecce, D’Aversa convoca doppio test di allenamento

Related Posts
Total
0
Share