Strade bloccate, il fuoco a ridosso di villette e lidi balneari, evacuata l’intera marina. Le fiamme sono divampate nella zona verde, a poca distanza dagli stabilimenti balneari e dalle villette della frazione del capoluogo. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco. Un’ampia colonna di fumo si è alzata nel cielo, dalla marina molti villeggianti sono andati via, altri hanno trovato rifugio in alcuni lidi balneari per evitare pericoli e imbottigliamenti causati dall’emergenza incendi.Le strade di accesso a San Cataldo sono bloccate, cosa che aggiunge ulteriori problemi alla circolazione e al deflusso delle vetture.
Related Posts
“Fare Museo” con Laura Barreca e Maria Rosa Sossai a KORA, centro di produzione e ricerca sul contemporaneo
Sabato 23 novembre – “Fare Museo” con Laura Barreca e Maria Rosa Sossai a KORA L’incontro è inserito all’interno della masterclass…
Nuovo Codice della strada, pene più severe per chi assume alcolici e chi usa il cellulare alla guida
Il Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge sulla sicurezza stradale e modifiche al Codice…
Qui Lecce, preparazione in vista del match contro il Venezia: Sansone ritorna in gruppo
La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una doppia sessione di allenamento…
Raffaele Fitto confermato nel ruolo di Vicepresidente esecutivo della Commissione Ue
Raffaele Fitto è stato confermato nel ruolo di Vicepresidente esecutivo della Commissione europea. Quest’importante incarico attribuito al Commissario…