I probabili in campo nella gara dell’Estadio Nuevo Mirandilla tra Cadice FC e US Lecce.
Qui Cadice FC
La squadra dal tecnico Sergio González anche in questo pre-campionato ha confermato il modulo che nella scorsa stagione le è valso la salvezza, il 4-4-2.
Un modulo classico e solido, che fa della rapidità degli esterni di centrocampo l’arma in più a supporto della manovra offensiva. Ruben Sorbino e il nuovo acquisto Darwin Machis sono gli indiziati numero uno per questo ruolo, con la stella Alvaro Negredo (ex City e Valencia) pronto a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco, supportato da Roger Marti.
A centrocampo il il fulcro del gioco è invece l’ex Lazio e Cremonese Gonzalo Escalante.
Qui Lecce
D’Aversa, ad una settimana dal debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Como, dovrebbe optare per la formazione tipo di questo pre-campionato.
Falcone si è già ripreso il posto da titolare contro il Cittadella, davanti a lui la linea titolare dell’inizio della scorsa stagione composta da Gallo, Pongracic, Baschirotto e Gendrey.
Novità a centrocampo, dove in attesa degli sviluppi di mercato che coinvolgono il capitano Morten Hjulmand, Rafia, Gonzales e Blin sembrano sicuri di una maglia da titolare, con il neo acquisto Ramadani che non dovrebbe essere della partita.
Davanti Banda, e Strefezza, con Pablo Rodriguez che in attesa della definizione della trattativa in uscita di Ceesay e dei rumors legati al montenegrino Nikola Krstovic (qui i dettagli) ricoprirà il ruolo di prima punta.
Dove vederla
La sfida del Trofeo De Carranza tra Lecce e Cadice sarà trasmessa in tv ed in streaming sui canali e sul sito di Sportitalia a partire dalle 21.