LECCE, ROAD TO CADIZ: Le probabili formazioni della sfida di domani

Rodriguez dal primo minuto, Alvaro Negredo pronto a guidare i padroni di casa

I probabili in campo nella gara dell’Estadio Nuevo Mirandilla tra Cadice FC e US Lecce.

Qui Cadice FC

Cadice FC, ph. Getty Images

La squadra dal tecnico Sergio González anche in questo pre-campionato ha confermato il modulo che nella scorsa stagione le è valso la salvezza, il 4-4-2.

Un modulo classico e solido, che fa della rapidità degli esterni di centrocampo l’arma in più a supporto della manovra offensiva. Ruben Sorbino e il nuovo acquisto Darwin Machis sono gli indiziati numero uno per questo ruolo, con la stella Alvaro Negredo (ex City e Valencia) pronto a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco, supportato da Roger Marti.

A centrocampo il il fulcro del gioco è invece l’ex Lazio e Cremonese Gonzalo Escalante.

Qui Lecce

Roberto D’Aversa, tecnico dell’US Lecce

D’Aversa, ad una settimana dal debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Como, dovrebbe optare per la formazione tipo di questo pre-campionato.

Falcone si è già ripreso il posto da titolare contro il Cittadella, davanti a lui la linea titolare dell’inizio della scorsa stagione composta da Gallo, Pongracic, Baschirotto e Gendrey.

Novità a centrocampo, dove in attesa degli sviluppi di mercato che coinvolgono il capitano Morten Hjulmand, Rafia, Gonzales e Blin sembrano sicuri di una maglia da titolare, con il neo acquisto Ramadani che non dovrebbe essere della partita.

Davanti Banda, e Strefezza, con Pablo Rodriguez che in attesa della definizione della trattativa in uscita di Ceesay e dei rumors legati al montenegrino Nikola Krstovic (qui i dettagli) ricoprirà il ruolo di prima punta.

Dove vederla

La sfida del Trofeo De Carranza tra Lecce e Cadice sarà trasmessa in tv ed in streaming sui canali e sul sito di Sportitalia a partire dalle 21.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Mara Sattei arriva a Gallipoli con il suo tour

Next Article

Il Lecce e Hjulmand ai titoli di coda: i dettagli dell'accordo con lo Sporting CP

Related Posts
Total
0
Share