L’Oversound Music Festival sbarca al Gondar con Tananai – la scaletta

Tananai sbarca a Gallipoli per l’Oversound Music Festival 2023 nell’unica data del Gondar, notissimo contenitore di eventi della Città Bella, dopo il successo del suo primo tour nei palasport, con ben 40mila biglietti venduti e sold out a catena a Napoli, Roma e Milano.

Un successo incredibile e meritato che ha portato l’artista bresciano a continua il suo viaggio live per l’Italia con la entusiasmante tournée estiva che come ovvio che fosse, non poteva non toccare il Salento e l’Oversound. Dopoi primi due concerti che hanno visto esibirsi al PalaLive di Lecce Renga-Nek e Mr Rain, martedì sera – inizio live fissato per le 21.30 – toccherà ad una delle star italiane che più ha saputo ritagliarsi spazio nel panorama della musica leggera italiana, grazie alle partecipazioni sanremesi ed ovviamente ai brani più passati nelle radio.

Parco Gondar a Gallipoli

Tananai e la band si preparano quindi a suonare e cantare nella notta gallipolina che si annuncia davvero imperdibile, naturalmente accompagnati dai cori dell’affezionato e numeroso pubblico che segue l’artista brescciano, i suoi più grandi successi: dalle hit scatenate come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino) a “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino) alle le canzoni più malinconiche, come “Abissale” (disco di platino) senza dimenticare “Tango” (doppio disco di platino). Tutti pezzi tratti dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce, dove l’emozione prende ed abbraccia i fans.

La scaletta del concerto

La scaletta del concerto prevede 20 canzoni, tra cui i successi “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino), “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino), “Abissale” (doppio disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino), il successo portato anche al recente Festival di Sanremo. Questo l’elenco completo della scaletta che dovrebbe essere prevista al Parco Gondar: Si apre con “Quelli come noi”, poi “Nera Salsa di Soia”, “Gli anni migliori”, “Volersi male”, “Esagerata” ed a seguire un crescendo di emozioni con “Piccola Gabber”, “Tre quarti”, “Campo minato”, “Sognami”, “Calcutta”, “Maleducazione”, la splendida “Sesso occasionale”, “La dolce vita”, “Rave, Eclissi”, “Giugno”, “Estate”. Il gran finale con “Dj Set + Pasta”, “Baby Goddamn”, “10k scale”, “Ichnusa”, “Abissale”, “Serie A”, “Fottimi” e chiusura a tutta voce con “Tango”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Corigliano d'Otranto, domani il concerto di Niccolò Fabi

Next Article

Musica, nel cuore del borgo di Castrignano de’Greci arriva il Kascignana Festival

Related Posts
Total
0
Share