Musica, Antonio Castrignanò a Budapest con il tour da record “Babilonia”

L’artista salentino sta per concludere in Ungheria un tour da record  

Un tour da record con oltre quaranta concerti in giro per la Puglia, l’Italia e l’Europa. Il successo di Antonio Castrignanò non si arresta e la sua musica, che ha fatto danzare migliaia di spettatori, dopo Valencia e Vienna, giunge in Ungheria quasi a conclusione di un anno molto impegnativo, ricco di soddisfazioni, successi e riconoscimenti.

Fra tutti, basti pensare allo spettacolo-evento che ha animato, lo scorso luglio, piazza del Casinò di Montecarlo in occasione de “La F(ê)aites de la Dance” (La Festa della Danza). Qui, Antonio Castrignanò ha confermato la proficua collaborazione con “Les Ballets de Monte Carlo” diretto da Jean Christophe Maillot con lo spettacolo unico “Core Meu”, capace di regalare infinite emozioni.

Antonio Castrignanò
Foto Ufficio Stampa

Ora, dopo un anno intenso, l’artista salentino insieme al suo gruppo Taranta Sounds fa tappa nel prestigioso Mupa di Budapest, in Ungheria, dove, venerdì 22 settembre, alle ore 21, porta in scena il progetto tratto dall’ultimo album “Babilonia”. Un grande appuntamento musicale che rimarca ancora una volta il tratto internazionale della musica di Antonio Castrignanò, tra tradizione e sperimentazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, stop per Banda: ecco le sue condizioni aggiornate

Next Article

Turismo, Touring Club: quest’estate il 94% degli italiani in vacanza

Related Posts
Total
0
Share