Ritornano in Puglia Renga e Nek
Dopo le tappe di agosto scorso, i due cantautori tornano in Puglia per esibirsi stasera, giovedì 12 alle 21, al Teatro Team di Bari. Il live barese di Renga e Nek, è un’occasione unica per ripercorrere le loro carriere e riascoltare canzoni storiche in una nuova veste, grazie al connubio di due voci tra le più apprezzate della musica italiana.
Il presente e il futuro sullo stesso palco. Renga e Nek, infatti, hanno trasformato la loro amicizia dentro e fuori dal palco, sfociata in un tour di sold out.
Non mancheranno in scaletta brani come «Meravigliosa», «Fatti avanti amore», «Se una regola c’è», «Angelo», «Se telefonando», «Laura non c’è», «La tua bellezza», «L’infinito più o meno», «Era una vita che ti stavo aspettando», «Ci sei tu», «Raccontami», «Dimmi cos’è», «Sul treno» e tante altre ancora.
L’album “RENGANEK” contiene undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, che mostrano così la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare, insieme, un connubio unico, con sfumature sonore diverse e complementari da quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste.
La scaletta del concerto a Bari
Meravigliosa (La Luna)
Almeno stavolta
Guardami amore
Fatti avanti amore
Ci sarai
Favole
Se una regola c’è
L’infinito più o meno
Era una vita che ti stavo aspettando
Ci sei tu
Nel treno
A un isolato da te
Sei grande
Senza vento
Cuori in tempesta
Raccontami
Dimmi cos’è
Splendido!
E da qui
Inspiegabile
Vivendo adesso
Sei solo tu
Angelo
Se telefonando
Laura non c’è
La tua bellezza
Il mio giorno più bello nel mondo
Il solito lido
Se io non avessi te