Pallavolo, lo Squinzano Volley batte il Lecce e vola in vetta in solitaria

Prestazione superlativa di Squinzano Volley, che ora vola in solitaria in testa alla classifica.

SQUINZANO – Grande vittoria per la formazione guidata dai Mister Luigi Orefice e Vincenzo Serratì, che dimostra la propria maestria in uno scontro al vertice contro il Lecce Volley, conquistando una vittoria straordinaria che li proietta in cima alla classifica.

In un match che ha tenuto gli spettatori del Pala Fefè, gremito in ogni ordine e posto, con il fiato sospeso, la squadra padrone di casa ha dimostrato una determinazione inarrestabile, confermando di essere una forza dominante nel panorama pallavolistico locale.

L’incontro, tanto atteso e cruciale per la classifica, ha visto uno Squinzano che approccia bene l’incontro e si impone nel primo e nel secondo set, trascinata da un super Gabriele Cagnazzo. La squadra di coach Orefice tiene in ricezione ed è incisiva in attacco e al servizio, soprattutto nei momenti decisivi.

Nel terzo parziale il Lecce torna in partita e trova le energie mentali per riaprire il match. Nel quarto set Squinzano e Lecce si equivalgono, gli ospiti accarezzano il sogno del tie’ break ma la compagine bianconera annulla tre match point sul 24/22 e sul 25/24 e alla prima occasione utile chiude set e match.

Anche il Lecce Volley ha dato il massimo, ma si è dovuto arrendere alla superiorità avversaria. La partita ha evidenziato la forza e la determinazione di entrambe le squadre, ma alla fine, è stata Squinzano Volley a emergere trionfante. Questa vittoria li proietta in solitaria in testa alla classifica, consolidando la loro posizione di squadra da battere nel campionato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, chiusa ieri la XXIV edizione del Festival del Cinema Europeo: tante anteprime e premi in tutta Europa

Next Article

Al via la prima edizione di SafeNet: guardiamo al futuro con fiducia e in sicurezza

Related Posts
Total
0
Share