SQUINZANO – Nel mondo dello sport, esistono trionfi che scrivono la storia: lo Squinzano Calcio ha, ieri, regalato ai propri tifosi una di queste epiche storie, saldando la prima posizione in classifica con la settima vittoria consecutiva in campionato. Il palcoscenico di questo trionfo straordinario è stato lo Stadio Comunale di Squinzano “Santo De Ventura”, la cui risistemazione in tempi record ha dimostrato la forza della sinergia tra la società e l’Amministrazione Comunale di Squinzano.
La partita è stata una sinfonia di successi, con quattro goal magnifici che hanno portato la firma di giocatori di Longo, del capitano Cocciolo, il cui ruolo di guida è stato evidente non solo in campo ma anche nel modo in cui ha ispirato e motivato la squadra, Salinas e Macchia e che proiettano lo Squinzano a quota 27 punti, a +5 dalla seconda.
Menzione speciale della giornata va ai tifosi, che, nonostante le porte chiuse, hanno fatto sentire il loro incrollabile sostegno. L’entusiasmo e la passione che emanano sono testimonianza del legame indissolubile tra la squadra e la sua tifoseria.