Monteroni di Lecce, al via il Villaggio di Natale e il Mercatino dell’Artigianato

Al via il Villaggio di Natale a Monteroni di Lecce Mercatino dell’Artigianato e tanto divertimento nelle sale del Palazzo Baronale.

Al via il Villaggio di Natale a Monteroni di Lecce Mercatino dell’Artigianato e tanto divertimento nelle sale del Palazzo Baronale.

È iniziato il conto alla rovescia per il Villaggio di Natale a Monteroni di Lecce.

Tra il 9 e il 10 dicembre nel Palazzo Baronale saranno giorni di musica, clown e mercatino dell’artigianato. L’evento, organizzato dall’Associazione “Da Bruco a Farfalla” con il patrocinio del Comune di Monteroni, sarà inaugurato sabato 9 dicembre alle 16 dal sindaco Mariolina Pizzuto e dalla presidente Gianna Maniglia con i volontari della stessa Associazione. 

Dopo il taglio del nastro ci sarà uno spettacolo a cura di Toni Tarantino, mentre i clown dell’Associazione “Cuore e mani aperte” di don Gianni Mattia regaleranno divertimento e sorrisi ai visitatori. Si potranno visitare la Casa degli Elfi, il mercatino dell’Artigianato. Ci saranno clown, Mascotte e personaggi Disney assieme a tante altre sorprese.

Il sindaco Mariolina Pizzuto dichiara “Visto il successo dello scorso anno, abbiamo voluto ripetere l’evento che ha richiamato tantissime persone provenienti non solo da Monteroni, ma da ogni parte del Salento. Ringrazio l’Associazione “Da Bruco a Farfalla” e tutti gli artigiani e artigiane che saranno presenti nelle magnifiche sale del nostro Palazzo Baronale per animare il mercatino natalizio”.

Spiega l’assessore alla cultura Ramona Visconti: “Con questo primo appuntamento diamo ufficialmente il via al cartellone degli eventi natalizi nel nostro paese con l’obiettivo di far trascorrere alla nostra comunità Festività natalizie all’insegna del divertimento e della serenità”. 

C’è di tutto e di più: dai cuscini a tema natalizio ai lavori in legno, dai centrini ricamati a mano alle idee regalo per la casa e per la persona. Un appuntamento imperdibile per calarsi nella magia del Natale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Voli, dal 2024 quattro nuove rotte dalla Puglia

Next Article

La puccia: una tradizione dell'Immacolata in Salento

Related Posts
Total
0
Share