Tekemaya, la drag queen salentina è stata vittima di offese e atti di bullismo in un locale di Martano.
È stato veramente snervante, dichiara l’artista che abbiamo accolto per la nostra testata poco fa “Da anni faccio questo lavoro e non mi è mai successo di sentirmi umiliata, mai sino a ieri sera.”
Cos’è successo nello specifico?
“Io sono arrivata e già mentre stavo iniziando a cantare un gruppo di ragazzi, ha iniziato a buttarmi il ghiaccio fin da subito ho rischiato violentemente di essere colpita nell’occhio. Poi ho cambiata la sala per vedere se riuscivo a calmare gli insulti e dopodiché questi mi hanno seguita e continuavano a ridere e a umiliarmi, si sentivano forti. Mentre stavo cantando,mi giro e vedo che dietro di me c’erano dei ragazzi che continuavano, alla fine per ben due volte mi hanno tolta anche la parrucca.”
“Ad un tratto – continua l’artista – ho fermato la musica e ho detto ‘cosa volete’. Alla mia reazione di difesa ho alzato la voce urlando “basta e chiedendo chi fosse stato” tutti sono rimasti in silenzio.”
Mi veniva da piangere e mi son sentita male – conclude Tekemaya – perché questi hanno continuato a ridere con atteggiamenti di sfida.
Ringrazio infinitamente tutti per la solidarietà e le belle parole che in queste ore ricevendo”.