Caso pandoro, Chiara Ferragni chiede scusa: “Devoluto un milione di euro al Regina Margherita”

Chiara Ferragni, con un video in un post su Instagram dà la sua versione:.

Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma non basta: lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione“. 

Dopo la multa dell’Antitrust per il caso del pandoro ‘solidale’ di Balocco, Chiara Ferragni chiede scusa, dopo due giorni di silenzio, attraverso un video Instagram pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale.

“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. – ha detto l’influencer – Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma non basta: lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali. Perché anche se il fine ultimo è buono, se non c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione, può ingenerare equivoci”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Vaticano, sì alla benedizione per le coppie gay

Next Article

Natale 2023, la Comunità di Sant'Egidio organizza il pranzo solidale: il contributo di ciascuno può fare la differenza

Related Posts
Total
0
Share