Calciomercato Lecce: ufficiale Pierotti in giallorosso, per il centrocampo si lavora per De Wit

Dopo giorni di indiscrezioni su possibili nuovi arrivi in casa giallorossa, il Lecce ha chiuso ufficialmente il suo primo colpo in entrata con l’acquisto di Santiago Pierotti, ala destra argentina classe 2001 dotata di passaporto italiano.

Come anticipato dalla nostra testata giorni fa, i due club hanno trovato l’intesa per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore sulla base di 1,2 milioni di euro.

Ecco il comunicato ufficiale della società di Via Costadura:

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Santiago Pierotti, esterno offensivo argentino classe 2001, acquistato a titolo definitivo, lunedì prossimo sarà a Lecce per sostenere le visite mediche.

Ma Pantaleo Corvino in queste ore si muove anche per rinforzare gli altri reparti. Per il centrocampo, infatti, si lavora per avere in giallorosso Dani De Wit, centrocampista offensivo classe ’98 legato all’AZ Alkmaar da un contratto in scadenza a giugno. Quest’anno è già a quota 26 presenze tra Eredivisie e coppe: all’attivo anche sei gol e cinque assist vincenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, La sottoscritta torna con il nuovo singolo "BAD B&B"

Next Article

“La persona al centro: adolescenti, giovani e passaggio alla vita adulta. Cosa sta succedendo?”: l’incontro con l’europarlamentare Chiara Gemma

Related Posts
Total
0
Share