Calciomercato Lecce, da capitano ad esubero: Strefezza sempre più vicino all’addio

Sul capitano giallorosso vari club interessati

LECCE –  Dopo l’arrivo ufficiale di Pierotti (qui la notizia) e dopo il suo esordio ufficiale con la maglia giallorossa contro la Juventus, a suo discapito, sembra sempre più imminente la partenza del capitano del Lecce, Gabriel Strefezza.

Oltre a quanto anticipato nei giorni precedenti dalla nostra testata (qui), ovvero dell’interesse del Torino, anche altre società hanno messo gli occhi sul numero 27 giallorosso.

Parliamo di un’altra big della Serie A, la Lazio di Lotito che avrebbe già chiesto informazioni per l’italo-brasiliano, esterno d’attacco del Lecce. Il giocatore, vista anche la sua esclusione per “scelte tecniche” dal match di ieri contro la Juventus, sarebbe sempre più interessato a lasciare il Salento per intraprendere una nuova avventura in una squadra di vertice della Serie A.

Anche un altro club ha avviato le trattative per avere Gabriel in rosa: questa volta, però, in Serie B. Parliamo del Como, attualmente secondo in classifica, sogna in grande e vuole un rinforzo importante per il proprio attacco.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Lecce - Juventus

Next Article

"FRAGILI SCINTILLE", l'esordio letterario di Francesca Ventura

Related Posts
Total
0
Share