Musica, Amii Stewart in concerto a Bari

“Ci vorrebbero mille canzoni” è un itinerario musicale per raccontare la storia di Amii Stewart

Amii Stewart, stupenda interprete del successo planetario “Knock on Wood”, la cover di Eddie Floyd che vendette otto milioni di copie in tutto il mondo, lei sarà la protagonista assoluta del concerto che si terrà sabato 27 gennaio al Teatro Petruzzelli nell’ambito della 82ª Stagione della Camerata Musicale Barese.

Ci vorrebbero mille canzoni” è un itinerario musicale per raccontare la storia di Amii Stewart, per sondare tutte le possibilità della sua voce dal timbro unico e per ritrovare ancora le emozioni delle sue interpretazioni che l’hanno resa una vera e propria icona musicale.

 In un viaggio che dà ampio spazio alla musica cantautorale italiana, ma che tocca anche capisaldi della musica pop internazionale, la voce della regina della dance anni ’80 viene accompagnata da una orchestra sinfonica, l’Orchestra Suoni del Sud, una delle nuove Istituzioni Concertistico-orchestrali italiane, con originali arrangiamenti del Maestro Antonio Palazzo, anche direttore della compagine, in grado di valorizzare la voce e le doti interpretative di una vera star della musica internazionale.

L’inizio del concerto sarà alle ore 21.

Informazioni e acquisti biglietti presso gli uffici della Camerata in via Sparano, n. 141 (tel. 080/5211908) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e sabato solo mattina, e on line sul sito della Camerata www.cameratamusicalebarese.it e su www.webtic.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Teatro, arriva alle Officine Cantelmo di Lecce "I porci", una visione estrema della tossicità machista

Next Article

Genoa - Lecce, designato l'arbitro: torna Pairetto

Related Posts
Total
0
Share