SQUINZANO – Dopo la deludente sconfitta subìta in casa contro il Galatina guidato dal tecnico De Vitis, i ragazzi allenati da mister Orefice, coadiuvato da Coach Serratì, si trovano di fronte a un banco di prova cruciale: devono ritrovare fiducia e concentrazione in vista di un incontro che potrebbe dire tanto sulle sorti della stagione, la sfida contro il Lecce Volley, momentaneamente al primo posto nel girone.
La vittoria della formazione bianconera rappresenterebbe non solo una rivincita, ma anche la conferma della superiorità della squadra nel campionato locale. D’altra parte, il Lecce Volley ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare e cercherà di sfruttare ogni debolezza degli avversari per ottenere una vittoria cruciale.
“Sarà una partita complicata, doppiamente perché andiamo a giocare fuori casa. – dichiara Mister Orefice – Loro hanno l’entusiasmo a mille per il primo posto ottenuto, d’altra parte noi ci teniamo a riprendere quello che è stato un meritato primo posto dall’inizio del campionato e quindi spero che la sconfitta sia uno stimolo per poter dare ancora di più”.
L’appuntamento è per domenica 3 marzo a partire dalle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport “G. Ventura” di Lecce.