Italia spaccata in due per i disagi sulla circolazione ferroviaria

La previsione di ripristino è stimata in 30 giorni

Da qualche giorno si è evidenziato un problema sulla circolazione ferroviaria per raggiungere dal Sud la Capitale, nello specifico nel tratto Benevento e Ariano Irpino per un inconveniente tecnico causato da un movimento franoso.

Linea Caserta-Foggia: circolazione sospesa tra Benevento e Ariano Irpino dal 12 marzo per un inconveniente tecnico causato da un movimento franoso; lo comunica in una nota sul sito Trenitalia:

La circolazione è sospesa tra Benevento e Ariano Irpino per un inconveniente tecnico alla linea causato da un movimento franoso. Ancora in corso l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. La previsione di ripristino da parte del gestore della rete ferroviaria nazionale è stimata in 30 giorni. La circolazione sarà riattivata non appena saranno garantite le condizioni di sicurezza. I treni Alta Velocità e Intercity possono registrare limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus nella tratta interessata con significativi ritardi.

Resta sospesa quindi la circolazione ferroviaria tra Foggia e Benevento sulla linea Foggia-Caserta a causa di una frana avvenuta ieri sui binari tra Ariano Irpino e Montecalvo.

Resta comunque attivo un servizio di bus sostitutivi tra Foggia e Benevento, molti sono i pendolari che sarebbero rientrati in Puglia per il weekend del 30 marzo annullate anche le partenze per chi avrebbe voluto raggiungere la Capitale per le festività pasquali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Folle d'amore, Alda Merini: una delle figure di riferimento della vita culturale dell’Italia

Next Article

Verso Salernitana-Lecce, l’esordio di Gotti: le probabili formazioni

Related Posts
Total
0
Share