Ingresso gratuito allo stadio per tutti: è questa l’iniziativa lanciata dall’ASD SQUINZANO CALCIO 1913 in vista della finale d’andata di Coppa Puglia: nel match di mercoledì 10 aprile con l’Audace Barletta, quindi, si potrà accedere liberamente allo Stadio Comunale “Santo De Ventura”.
“É un invito a tutta la cittadinanza a partecipare e sostenere la squadra in un momento storico per il paese”, queste le parole del Capitano Antonio Cocciolo.
La società dello Squinzano Calcio intende dunque riempire gli spalti del “Santo De Ventura” per sostenere ed incitare la squadra nell’ultimo appuntamento casalingo più importante della stagione.
Un’iniziativa voluta fortemente dal Presidente Luigi Cocciolo, che al primo anno di fondazione è riuscito non solo a far ritornare il calcio nel proprio paese, ma a raggiungere importanti risultati tra cui la vittoria matematica del campionato di Seconda Categoria con ben 4 giornate d’anticipo e il raggiungimento delle finale di Coppa Puglia che si andrà a giocare in doppio turno nel mese di aprile.