Ermal Meta torna con il nuovo album “Buona Fortuna” dedicato alla figlia

Ermal Meta, esce il 3 maggio il nuovo l’album “Buona Fortuna” che racconta il viaggio in attesa della sua prima figlia

Esce il 3 maggio “Buona Fortuna“, il nuovo album del cantautore che ha voluto raccontare questo periodo in cui lui e la sua compagna sono in attesa della loro prima figlia. Al centro, una dedica speciale alla figlia Fortuna che il cantautore e la sua compagna stanno aspettando.

Un album che non è come gli altri, in quanto figlio del momento speciale che il cantautore sta vivendo, che a giugno lo vedrà diventare padre per la prima volta di una bimba che si chiamerà appunto Fortuna. “Un giorno vorrei far sentire questo disco a mia figlia e farle sentire cosa vedevano i miei occhi e sentiva il mio cuore mentre l’aspettavo”. E’ questo lo spirito con cui Ermal Meta si appresta a dare alla luce il suo nuovo lavoro. L’uscita dell’album, disponibile in cd, vinile nero e vinile colorato e autografato in esclusiva per Amazon.it.

I feat di “Buona Fortuna“: Levante e Jake La Furia tra le nuove canzoni fanno capolino anche le collaborazioni con Jake La Furia per “Male più non fa“. Sulla copertina del disco c’è una balena bianca alla quale sono attaccati diversi fili  ” l’immagine della balena bianca di melvilliana memoria è qualcosa che cerchi, rincorri e devi essere pronta a legarla e portartela dietro. Ermal Meta sarà a Lecce il  21 agosto nell’ambito dell’Oversound Music Festival in Piazza Libertini.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il cubano, leccese d'adozione, Carlos Montalvan è stato nominato direttore del corpo di ballo dell’Opera di Tirana

Next Article

Trepuzzi presenta alla comunità il contenitore culturale "Cocù"

Related Posts
Total
0
Share