Dopo 16 anni dalla loro ultima collaborazione, è uscito sulle piattaforme digitali, Roma, il nuovo singolo di Luis Fonsi, grande artista latino affermato a livello internazionale, con la partecipazione dell’artista italiana più premiata nel mondo, Laura Pausini.
Da un lato uno dei cantanti portoricani più famosi di sempre, dall’altro l’artista che da decenni rappresenta l’Italia nel mondo. Luis Fonsi e Laura Pausini sono una vera e propria coppia da record con milioni di copie vendute a livello internazionale. L’uscita del brano era stata annunciata sul palcoscenico del Kaseya Center dopo che i due, legati da un’amicizia storica e speciale, hanno cantato Inolvidable, uno dei più grandi successi di Laura Pausini, di fronte a 12mila spettatori riuniti per il concerto di Miami del Laura Pausini World Tour 2023/2024.
Il video della loro esibizione è diventato virale in pochissime ore, Roma è un’intensa ballad scritta da Fonsi, dove la complicità e l’unione di due delle voci più belle e riconosciute dal mondo latino e internazionali sono palpabili.