L’attaccante giallorosso Nikola Krstović è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dal match cruciale in ottica salvezza Lecce – Udinese, che si giocherà lunedì 13 Maggio alle 18:30. Ecco le sue dichiarazioni:
OBIETTIVO SALVEZZA: “Tutta la squadra vuole raggiungere questo obiettivo, per noi ma anche per tutti i tifosi che ci hanno sostenuto. La nostra testa è improntata a vincere lunedì qualsiasi cosa accada nel corso delle fine settimana”.
SU GOTTI: “Il mister mi ha chiesto di essere me stesso e di dare il meglio di me. Ad inizio stagione abbiamo fatto benissimo e adesso siamo riusciti a riprendere quel ritmo e quel gioco che ci ha contraddistinto ad inizio stagione. In quest’ultimo periodo sto riuscendo a trovare più la via del gol”.
OBIETTIVO PERSONALE: “Per me sono però nove i gol messi a segno, se si considerano le occasioni di Genova e Frosinone, mi piacerebbe però arrivare in doppia cifra”.
ASSENZA DI PICCOLI. “Mi piace giocare con una punta al mio fianco, ho più difficoltà a giocare da solo in avanti, perché con due punte riesco a trovarmi con maggiore frequenza davanti alla porta, di quanto riesco a fare quando devo fare reparto da solo, una condizione in cui mi trovo meno spesso da solo davanti alla porta”.
FUTURO: “Sicuramente questa esperienza a Lecce è un passaggio importante per la mia crescita non solo dal punto di vista fisico o tecnico, ma anche mentale. Voglio rimanere a Lecce, questa è la mia squadra”.