Roberto D’Aversa a cuore aperto: “Chiedo ancora scusa, sono felicissimo per la salvezza del Lecce”

Se il Lecce è salvo un po’ lo deve anche all’ex tecnico Roberto D’Aversa, esonerato e poi sostituito dall’attuale Luca Gotti, con il quale i giallorossi hanno raggiunto la salvezza nella massima serie.

Ed oggi, a distanza di due mesi dall’esonero arrivato a causa della testata rifilata a Henry al termine del match col Verona, l’ex allenatore dei salentini scrive una lettera a cuore aperto alla piazza salentina. Lo ha fatto a pochi giorni dal raggiungimento della salvezza da parte del Lecce: “Carissimi tifosi leccesi, – comincia la lettera affidata al suo profilo ufficiale Instagram – avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l’occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista”.

Sono felicissimocontinua per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. Porto tutti voi tifosi giallorossi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi GRAZIE, a nome della mia famiglia e mio personale. Resterà per sempre l’immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso. Chiudo con un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti. Vi voglio bene, grazie!“.

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Roberto D’Aversa Head coach of US Lecce reacts prior to kick off in the Serie A TIM match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on September 26, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gallipoli, Sabrina Efionayi ospite di Congiunzioni

Next Article

“Cinque giorni da 30 anni” il tour di Michele Zarrillo sabato arriva a Gallipoli

Related Posts
Total
0
Share