Dopo la salvezza ottenuta e a pochi giorni per la conclusione del campionato, il calciomercato inizia a scaldare i motori.
In quest’ottica, inizia a piacere tanto Dorgu alle big del calcio italiano ed internazionale. In particolare, la Roma sembra essere in prima linea per assicurarsi i servigi di Dorgu. Il giovane esterno giallorosso è considerato il sostituto naturale di Leonardo Spinazzola e potrebbe presto indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione. Ma non è solo la Roma ad essere interessata al talento di Dorgu: Juventus e Milan, infatti, si sono entrambe inserite nella corsa per accaparrarsi il promettente esterno classe 2004. Si vocifera addirittura di una vera e propria asta tra le due squadre, pronte a fare l’ultimo rilancio per portare a casa l’esterno danese.
Attualmente valutato intorno ai 7 milioni di euro, il cartellino di Dorgu è destinato a salire considerevolmente vista l’alta richiesta da parte delle big del calcio italiano. La dirigenza giallorossa, consapevole del valore del proprio gioiellino, non è intenzionata a “svendere” il talento danese. Si prevede quindi un’attenta analisi delle offerte a fine campionato, al fine di assicurarsi la migliore proposta per il futuro di Dorgu.