Elodie annuncia “Black Nirvana”, disponibile da venerdì 31 maggio, il nuovo singolo scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione. Online il 31/05 a mezzanotte anche il videoclip ufficiale del brano.
Dopo un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, Elodie sta lavorando a tanta nuova musica.
“Black Nirvana” è solo il primo assaggio del nuovo lavoro ed apre ad una nuova era della popstar italiana.
In autunno il nuovo album e nel 2025 per la prima volta live negli stadi italiani
Non ci sono ancora dettagli sul prossimo album di Elodie, ma è dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. La cantante salentina d’adozione ha anche “ufficiosamente” annunciato i prossimi concerti che terrà allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli. Questi eventi faranno di Elodie la terza donna italiana a esibirsi negli stadi, dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.
Anche in questo caso le date non sono state ancora annunciate ufficialmente, ma le scritte comparse venerdì scorso a Milano e Napoli non lasciano spazio ad alcun dubbio.