Musica, la nuova era di Elodie parte da “Black Nirvana”

La cantante ha annunciato il titolo e l’uscita del singolo che anticipa il suo nuovo progetto discografico. Venerdì 31 maggio verrà rilasciato anche il videoclip ufficiale

Elodie annuncia “Black Nirvana”, disponibile da venerdì 31 maggio, il nuovo singolo scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione. Online il 31/05 a mezzanotte anche il videoclip ufficiale del brano.

Dopo un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, Elodie sta lavorando a tanta nuova musica.

“Black Nirvana” è solo il primo assaggio del nuovo lavoro ed apre ad una nuova era della popstar italiana.

In autunno il nuovo album e nel 2025 per la prima volta live negli stadi italiani

Non ci sono ancora dettagli sul prossimo album di Elodie, ma è dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. La cantante salentina d’adozione ha anche “ufficiosamente” annunciato i prossimi concerti che terrà allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli. Questi eventi faranno di Elodie la terza donna italiana a esibirsi negli stadi, dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Anche in questo caso le date non sono state ancora annunciate ufficialmente, ma le scritte comparse venerdì scorso a Milano e Napoli non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il brano di Consuelo Alfieri e Giuseppe Astore nella serie "La vita che volevi" in uscita oggi su Netflix

Next Article

Castrignano dei Greci, Manu Chao arriva al "Kascignana Festival"

Related Posts
Total
0
Share