Calciomercato Lecce, a Corvino piace Brunori del Palermo, la Lazio punta Krstovic

Il calciomercato prenderà ufficialmente il via il 1 luglio, ma Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera sono già all’opera, impegnati in un incessante tour de force tra Roma e Milano. L’obiettivo è chiaro: costruire per il Lecce una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Serie A.

Sulle traccie di Brunori e Segre del Palermo

In quest’ottica, sono tante le strade che i due iniziano a tracciare: la prima è quella che porta al capitano del Palermo, Matteo Brunori, pronto a rafforzare l’attacco considerando le offerte importanti per Nikola Krstovic ed il rientro all’Atalanta di Roberto Piccoli (23), per il quale però si studia un nuovo prestito.

Per assicurarsi l’attaccante classe 1994, autore di 17 gol e 5 assist nella scorsa stagione con la maglia del Palermo, il Lecce deve superare la concorrenza di Empoli, Genoa e Pisa. Il Palermo è pronto ad incassare circa 6 milioni di euro per la possibile cessione del suo bomber. Rimane aperta anche la trattativa tra Lecce e Palermo per Jacopo Segre: il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo.

Krstovic: occhi puntati dalla Lazio

Sul fronte partenze, invece, piace molto alla Lazio Nikola Krstovic, che sta già cominciando a pensare al post Ciro Immobile dopo una stagione deludente con la maglia celeste.

Dopo le 27 reti in una stagione nel 2021-22, l’ex centravanti della Nazionale è calato nelle stagioni successive segnando 12 gol nella stagione 22-23 e 7 reti nella stagione appena conclusa e questo nonostante abbia giocato nei tre anni esattamente 31 partite stagionali in campionato.

A breve l’arrivo di Morente e Pierret

Sul fronte arrivi è in dirittura quello di Balthazar Pierret, che sostanzialmente è un giocatore del Lecce sin dallo scorso gennaio. Restano da completare solo alcune formalità, tra cui le visite mediche e la firma del contratto pluriennale.

Oggi, invece, è previsto l’arrivo in Italia di Tete Morente per svolgere, poi, le visite mediche nella giornata di domani.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Euro 2024: top e flop Italia - Albania

Next Article

Musica, “Ogni momento” è il nuovo singolo di GIAN

Related Posts
Total
0
Share