Si è svolta questa mattina presso Officine DEGHI, alla presenza del Vice Presidente Corrado Liguori, del Responsabile Marketing Andrea Micati e della Responsabile Ufficio Biglietteria Angelica De Mitri, la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti del Lecce 2024/2025, che vedrà anche quest’anno i prezzi invariati.
Cambia il periodo di prelazione che sarà dal 25 giugno al 13 luglio. Per cambiare posto bisognerà attendere la chiusura del periodo di prelazione che si potrà fare on line e presso le ricevitorie. Chi non esercita la prelazione non perde lo sconto come vecchio abbonato.
Una delle sedi presso le quali si potrà sottoscrivere l’abbonamento sarà le Officine Deghi. Il 15-16 luglio prevista una pausa tecnica, dal 17 luglio al 10 agosto la vendita sarà libera.
Possibilità di sottoscrivere l’abbonamento digitale che facilità tra l’altro il cambio utilizzatore. Sarà, poi, possibile sottoscrivere il Walkabout: tour all’interno dello stadio e tanto altro per 60 ticket a gara. Il costo sarà di 200 euro contro Inter, Milan, Juventus.
Allo stadio ci saranno le sale ospitality, che quest’anno saranno due: per accedere alla sala 1 il costo stagionale è di 600 euro più Iva a stagione, mentre per la sala 2 il costo è di 1000 euro più Iva (60 euro a gara più iva) a stagione.
Tutti gli abbonati riceveranno come gadget uno zaino con il titolo della campagna abbonamenti “A Sud”.
“Il punto di partenza sono 21.247 abbonati. – dice il Vicepresidente dell’U.S. Lecce Corrado Liguori – È l’obiettivo? No, non abbiamo obiettivi se non quello di superarci in tutti i sensi, ovvero dare tutti più del massimo per difendere questa importante categoria. Non ci saranno stravolgimenti in questa campagna abbonamenti, quindi confermiamo totalmente le tariffe dello scorso anno”.