Salento News 10’s Party, il terzo appuntamento è con il rap di Simon GS & Gaiser

Imperdibile terzo appuntamento con il “Salento News 10’s Party”! La serata vedrà come protagonisti Simon GS & Gaiser.

Sin da bambini, hanno coltivato la loro passione per il rap, trasformandola in una carriera artistica che li ha visti collaborare con alcune delle figure più influenti della scena musicale rapper italiana. Tra queste, anche Terron Fabio dei Sud Sound System, che ha prodotto il loro ultimo brano “Na storia”, un inno
al vero amore che ascolteremo più tardi. È un onore avere con noi Simon GS e Gaiser, due artisti che continuano a scrivere la loro storia con determinazione e creatività.

“Ogni giorno c’è una sfida e bisogna affrontarla, il nostro è un mestiere difficile. I sogni non sono impossibili, basta crederci”.

Sul loro ultimo brano, “Na Storia”, prodotto da Terron Fabio dei Sud Sound System: “È un messaggio forte che volevamo dare, tratto da una storia vera: l’importanza di esserci e volersi bene. Credere nell’amore oggi sembra scontato ma non lo è”.

I due artisti hanno scritto l’inno ufficiale dello Squinzano Volley, squadra di pallavolo che milita in Serie C: “Quando l’abbiamo ascoltato per la prima volta in un Palazzetto è stato wow, non ero mai stato in quell’ambiente. Ci hanno accolto benissimo ed è stato bellissimo”.

Sul futuro: Io ho un disco pronto e lo farò uscire intorno a settembre/ottobre, c’è tutto il Salento dentro e tutte le persone che mi hanno aiutato a fare la musica. (Simon GS) Il progetto futuro è continuare a fare musica e sognare (Gaiser).

L’appuntamento con la grande musica è alle 12:00 di domani, 10 luglio, con Simon GS & Gaiser.

Simon GS & GAISER al Salento News 10’s Party
Foto Sabrina Tarantino
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sport, una nuova realtà per il calcio locale: nasce la SSD Trepuzzi Calcio che giocherà in Promozione

Next Article

La Puglia si candida a Regione europea dello Sport 2026

Related Posts
Total
0
Share