Sarà Masseria San Biagio, con il suo fascino e la sua storia, ad ospitare il prossimo appuntamento del format “Cena con Delitto” di Improvvisart: lunedì 26 agosto, a partire dalle ore 20.30, va in scena la cena-spettacolo dal titolo “Un delitto stellare”, una storia ricca di intrecci e colpi di scena.
La trama da cui si evolve lo spettacolo: Cosa si nasconde dietro un ristorante di successo? Fantasia degli chef e cortesia del personale di sala? Scelta oculata delle materie prime e cura estrema dell’ambiente? Marketing originale e moderno? E cosa accade quando questo equilibrio viene rotto dalla visita di un famoso critico gastronomico?
Davanti agli occhi degli invitati, prenderà vita il fitto intreccio: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari della location.
La serata inizierà come se nulla fosse, poi, all’improvviso, un terribile omicidio sconvolgerà gli equilibri lasciando senza fiato i commensali: starà a loro risolvere l’enigma. Ogni tavolo, infatti, si trasforma in un’equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Il format, a cura di Improvvisart, si accosta all’organizzazione della MV&Partners e di Tina Romano Stilista di eventi e gode del patrocinio di Confcommercio Lecce.