Lecce, Gaby Jean si presenta: «Non vedo l’ora di iniziare, qui perché c’è un progetto importante»

LECCE – Si è svolta al Via del Mare la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto giallorosso Gaby Jean.

Presente il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, ne presenta Gaby Jean così: “Dopo l’arrivo di Gaspar volevamo inserire un difensore centrale con le sue caratteristiche, mancino di ottima struttura fisica. Lo abbiamo preso a titolo definitivo. Monitoriamo il campionato francese perché lì ci sono potenzialità importanti”.

Parola al nuovo acquisto Gaby Jean:Ho scelto Lecce per il progetto, molto importante. Sono un calciatore ambizioso e il campionato di Serie A è stimolante. Il Lecce è un club storico e non vedo l’ora di iniziare”.

La Serie A: “È un campionato veramente difficile, uno dei migliori. È fisico e tattico, accetto i consigli e sono pronto a dare il mio contributo. Ho molta voglia di iniziare, di farmi conoscere”.

Lo spogliatoio giallorosso parla francese: Il fatto che ci siano molti francesi mi aiuta però voglio scoprire il nuovo ambiente e la lingua italiana. Ho visto l’apertura dello staff nei miei confronti. Sono ben integrato e pronto per la partita di sabato. Ho già fatto due allenamenti e mi sento pronto”.

I primi allenamenti: “Mi hanno sorpreso, arrivo in un club grande ma voglio mettermi subito alla pari. L’anno scorso ho giocato tutte le partite in Ligue 2 percorrendo tanti kilometri”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Oasis hanno confermato il loro ritorno, ora è ufficiale nel 2025 il tour negli stadi 

Next Article

Paesaggio rurale ed elettronica, i Mundial a Santa Cesarea Terme

Related Posts
Total
0
Share