LECCE – Si è tenuta in sala stampa al Via del Mare la conferenza stampa alla vigilia di Lecce – Cagliari del tecnico giallorosso Luca Gotti.
LA PARTITA – “Inter e Atalanta non solo sono fortissime, hanno anche confermato guida tecnica e rischiano di caricare troppo nell’ottica di una squadra giovane che ha bisogno di autostima e entusiasmo. Questa è stata una settimana non semplice, non solo in virtù dei risultati: ogni giorno arriva un giocatore nuovo e gli equilibri cambiano di continuo. Nonostante questo la squadra mi ha sembrato esserci molto. Jean ha fatto tutta la preparazione in Francia ed è arrivato bene. Guilbert e Rebić non si erano mai allenati con la squadra, la loro condizione fisica è molto diversa. La vera difficoltà sarà la lettura di squadra dei momenti della partita”.
PELMARD – “Cercherei di puntare sulla logica. Pelmard è arrivato qui con una condizione da separato in casa ma vedo che sta crescendo molto”.
COPPIA KRSTOVIC – REBIĆ IN ATTACCO – “Mi piacerebbe però queste cose non le dice la carta. Vedremo in campo se sono cose realmente possibili”.
RAMADANI – PIERRET O COULIBALY? “In campo cerco una continuità logica. Coulibaly ora è pronto, ma attualmente cerco continuità”.