Lecce, Krstovic: «Non giocherei mai nel Bari, qui sono felicissimo»

LECCE – L’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, è stato ospite ieri sera, 16 settembre, nella trasmissione Piazza Giallorossa su Telerama.

Il montenegrino ha parlato dell’ultima gara pareggiata contro il Torino, dell’affetto dei tifosi giallorossi e del prossimo match contro il Parma:

Abbiamo giocato quasi sempre noi, – ha affermato il bomber giallorosso – effettuando 18 tiri in porta, quello che ci è mancato è stato solo il gol. Credo che, tra le quattro partite giocate finora, questa sia stata la nostra prestazione migliore. Milinkovic Savic ha vinto anche il premio come miglior giocatore della partita. Dopo la partita, mi ha detto di continuare così perché, se questo è il mio modo di giocare, farò una bella stagione. Rebić può smistare al meglio le palle per mandarmi in profondità”.

Sui tifosi giallorossi che hanno reso soldout il settore ospiti dell’Olimpico di Torino: “È stato un dispiacere non segnare un gol ed esultare sotto il settore ospiti, però la prossima partita sarà in casa. Vi aspettiamo, supportateci come sempre”.

Poi, un pensiero al suo futuro: È il secondo anno qui a Lecce. Sono felicissimo, sia io che la mia famiglia. Abbiamo amici e ce la stiamo godendo, quindi pensiamo al presente. La squadra in cui non giocherei mai è il Bari, mentre sogno un giorno di indossare la maglia del Manchester United in Inghilterra. Adesso, però, Lecce è il presente”.

Testa al Parma: “Loro giocano bene, sono molto veloci. Sappiamo che sarà difficile, ma Mister Gotti la preparerà al meglio. Abbiamo quattro giorni per prepararci. Non sarà semplice, ma ce la faremo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Angelina Mango non si ferma più: “Melodrama” è disco di platino e dal 20 settembre la versione spagnola

Next Article

Pallavolo, la Leo Costruction Monteroni si presenta: squadra rinnovata ma obiettivi sempre ambiziosi

Related Posts
Total
0
Share