Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo “Ciao”

Dopo l’uscita del singolo “Zeri in più” con Lazza, la cantante Laura Pausini esce con un nuovo singolo il 27 settembre con doppia versione italiana e spagnola, scritta in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice.

A comunicare il nuovo progetto è stata la stessa Laura Pausini, che prima di annunciare il titolo della nuova canzone ha pubblicato sui social un post : “INIZIAMO. Ci vediamo domani pomeriggio a Milano… ho qualcosa di importante da farvi ascoltare! 👁️ Per tutti quelli che non potranno partecipare fisicamente ma hanno partecipato alla ricerca degli indizi e hanno trovato la frase chiave su Spotify, da domani potrete utilizzarla sul mio sito laurapausini.com per accedere ad un contenuto esclusivo.”

CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice.

In esclusiva su Corriere Laura Pausini lancia la sua nuova canzone “Ciao” che uscirà il 27 Settembre in tutto il mondo, ha dichiarato: “Ho deciso di farmi bionda perche simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Da sempre cerco di fare in modo che i miei video raccontino attraverso i dettagli quello che sto cantando e questa volta mi troverete così”

Total
0
Shares
Previous Article

Francesca Michielin a Taranto con un live al museo nazionale archeologico

Next Article

Sticchi Damiani dopo la sconfitta in Coppa Italia: «Dispiace per l'atteggiamento, ora però testa al Milan che è in gran forma»

Related Posts
Total
0
Share