Sticchi Damiani dopo la sconfitta in Coppa Italia: «Dispiace per l’atteggiamento, ora però testa al Milan che è in gran forma»

Al termine del match contro il Sassuolo, perso dal Lecce per 2-0, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è intervenuto ai microfoni di Telerama. Ecco le sue parole:

E’ stata un’immagine bellissima vedere tutti questi ragazzi delle scuole di tutto il Salento e i ragazzi delle nostre scuole calcio sparse sul territorio. E poi, come sempre, la presenza dei nostri affezionati tifosi e della Curva Nord, che ci hanno sostenuto per 90 minuti. La cornice era davvero bella, soprattutto per una partita giocata di martedì alle ore 16: lo stadio è stato estremamente caloroso, ed è stato bello”.

Sul match, perso dal Lecce: “È stata una partita che lascia un po’ di perplessità e dispiacere. Ogni competizione dovrebbe rappresentare uno stimolo, e con una cornice così, gli stimoli dovrebbero venire naturalmente. Dispiace perché non ho visto l’atteggiamento che mi aspettavo; avrei voluto vedere un maggiore impegno per il passaggio del turno”.

Su Milan – Lecce: “Quando una squadra disputa una partita infrasettimanale di coppe europee, di solito non viene mai designata per l’anticipo di campionato. Mi dispiace che lo stesso non avvenga in Coppa Italia. Nonostante avessimo questo impegno fissato da tempo per martedì, è stato deciso che giocassimo l’anticipo. Questo ha condizionato alcune scelte e non ci ha consentito di schierare qualche titolare in più. Il Milan è un avversario in grande forma, lo ha fatto vedere vincendo il derby con merito. Dobbiamo cercare in ogni occasione di provare a fare punti, è una sfida proibitiva, ma bella da giocare e stimolante. Dispiace però giocarla in un tempo così ristretto rispetto alla gara di Coppa Italia».

Oggi il primo sopralluogo per i lavori al Via del Mare: “È un giorno importante, perché oggi si terrà il primo sopralluogo, è un po’ l’atto formale e ufficiale con cui iniziano le procedure di rinnovamento dello stadio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo “Ciao”

Next Article

Milan - Lecce e il grande ritorno di Ante Rebić (da avversario) a San Siro

Related Posts
Total
0
Share