Musica, esce il 25 ottobre “Tutta Vita” il nuovo album di Olly

Tempo di nuova musica per Olly, che sta per pubblicare il suo nuovo album “Tutta vita”, fuori per Epic Records / Sony Music Italy a partire dal prossimo 25 ottobre. Il disco, prodotto da JVLI, è un progetto collettivo che parte dal cantautore per raccontare il “noi” che lo circonda, si allarga alla sua generazione e arriva a tutti.

“Raga alla fine sono canzoni cioè posso descriverle quanto volete però ascoltatele e basta secondo me spaccano”: con queste parole il giovane artista genovese ha annunciato sui suoi canali social l’imminente uscita di questo progetto che arriva a un anno e mezzo di distanza dal suo disco d’esordio “Gira, il mondo gira“.

Tra i brani presenti all’interno dell’album anche “Per due come noi”, scritto a quattro mani con Angelina Mango e prodotto dai due artisti insieme a JVLI. Si tratta di una collaborazione importante nata in maniera spontanea da un rapporto di stima reciproca tra i giovanissimi artisti ed è stato altrettanto naturale fare di questo brano, che parla di vita a due, un duetto.

La copertina del nuovo album di OLLY “Tutta Vita”

Il singolo ha debuttato in Top10 della classifica singoli FIMI/Gfk, alla posizione #6, ha conquistato la Top10 della classifica airplay radio generale e la Top3 di quella italiana. Devastante, il primo singolo dell’album, ha totalizzato oltre 60 mln di stream ed è certificato doppio platino.  Il brano esplora la natura complessa dei rapporti che tutti noi viviamo, sia che si tratti di amore ma anche di amicizia, famiglia o incontri brevi e casuali. Il brano riflette su come si cresca e si cambi quando ci si trova a mettersi a confronto con una persona diversa da noi anche nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi.

La sua energia si riversa anche nel tour “Lo rifarò, lo rifaremo”, che partirà ufficialmente il 28 novembre con una data zero a Nonantola (MO). Con ben 12 tappe già sold out su 14 previste, Olly dimostra di essere uno degli artisti più seguiti e amati del panorama musicale italiano. Le prime due date al Fabrique di Milano del 2 e 3 dicembre, come molte altre città, hanno registrato il tutto esaurito, a conferma dell’entusiasmo dei fan.

Questo il calendario de Lo rifarò, lo rifaremo tour nei principali club:

  • 28 novembre – Nonantola, Vox Club DATA ZERO
  • 02 e 03 dicembre – Milano, Fabrique SOLD OUT
  • 05 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
  • 9 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia
  • 12 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia SOLD OUT
  • 13 dicembre – Padova, Hall SOLD OUT
  • 14 dicembre – Bologna, Estragon SOLD OUT
  • 16 dicembre – Bologna, Estragon
  • 17 dicembre – Padova, Hall 
  • 19 dicembre – Pozzuoli (NA), Duel Club
  • 20 21 dicembre – Roma, Hacienda SOLD OUT
  • 22 dicembre – Roma, Hacienda SOLD OUT

biglietti sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per info: magellanoconcerti.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Antonio Castrignanò & Taranta Sounds, continua senza sosta il tour in giro per il mondo

Next Article

Qui Lecce, verso Udine: doppia seduta di allenamenti, terapie per Banda

Related Posts
Total
0
Share