Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, ha commentato la sconfitta subìta in casa dell’Udinese, ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno. In quest’intervista, il numero uno giallorosso ribadisce la sua fiducia verso mister Luca Gotti.
“Quello della permanenza di Luca Gotti è un non tema. – ha detto il numero uno giallorosso – La dinamica della partita, non è stata brillantissima, ma l’incontro sembrava destinato a un risultato di zero a zero. Dispiace perdere una partita così, al di là di tutto siamo consapevoli che la squadra non ha brillato”.
“Il mister ha la conoscenza e l’intelligenza per trovare le soluzioni giuste, – continua Sticchi – dobbiamo lavorare tutti insieme e sostenerlo affinché si possano trovare le soluzioni per cambiare la rotta. È indispensabile riuscire a mantenere la nostra identità anche nei frangenti nei quali, per qualche motivo, non siamo brillanti. C’è da lavorare per crescere, limando i difetti e provando ad esaltare i pregi. È ciò che Gotti ed il suo staff stanno facendo sin dal ritiro pre-campionato. In questo senso la pausa giunge al momento opportuno”.