Verso Lecce-Juve, forfait Vlahovic, Thiago Motta: «Il Lecce ha giocatori importanti, ci metteranno in difficoltà»

È tempo di big match al Via del Mare, dove il Lecce di Giampaolo incontrerà la Vecchia Signora, la Juventus di Thiago Motta, domani sera 01 dicembre alle 20:45.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore bianconero ha comunicato il forfait di giocatori fondamentali per l’11 titolare: saranno assenti, infatti, Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie”. Pedine fondamentali per la Juve, che arriva quindi al Via del Mare “a pezzi”. Dovrà cercare di approfittarne il Lecce di Giampaolo, dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Venezia nella scorsa giornata.

Thiago Motta sul Lecce

“Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po’ di entusiasmo. I giocatori che giocavano meno possono ripartire da zero e far vedere che possono partecipare. Si crea un ambiente con cose positive dentro la squadra, lo si è visto col Venezia. Hanno giocatori interessanti e l’allenatore dà tanto a livello di organizzazione, cercheranno di spingere e metterci in difficoltà. E’ una squadra che aspetta l’errore dell’avversario e prova a ripartire, sarà dura come sempre, noi penseremo al nostro dando il meglio e cercando di portare la gara dalla nostra parte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giornata della protezione civile a Morciano di Leuca, Nino la mascotte a forma di falco

Next Article

Natale 2024, al via a Gallipoli la decima edizione del “WONDER CHRISTMAS LAND”

Related Posts
Total
0
Share