Lecce, contro il Bologna il ritorno delle alternative

Notizie più che positive, per una rosa che tra dicembre e gennaio è stata stremata dagli infortuni

La sfida di domenica alle 18 segna il ritorno di tante alternative importanti per mister Giampaolo dopo un periodo di grande emergenza.

Lasciata alle spalle la sessione invernale del mercato, sugellata dalla conferenza stampa di mercoledì scorso (leggi qui), i giallorossi sono concentrati sulla sfida ai felsinei di domenica pomeriggio al Via Del Mare.

Dopo una fase di grande emergenza, con gli uomini spesso contati soprattutto in difesa, a partire dalla sfida ai rossoblù mister Giampaolo ritroverà alternative importanti in grado di offrire soluzioni a partita in corso e non solo.

Dal mercato, infatti, sono arrivati ragazzi che, dopo una prima fisiologica fase di inserimento, saranno in grado di dare una mano al tecnico ex Milan.

Da qualche giorno, inoltre, sono tornati ad allenarsi in gruppo Gaspar, Berisha e Banda, grandi assenti delle ultime settimane ed ormai sulla via del recupero. Rafia va verso il rientro, così come anche Pierret, che ieri si era fermato per stato febbrile.

Periodo importante anche per l’inserimento degli ultimi acquisti, con N’Dri, Sala e Scott che hanno vissuto la loro prima settimana di allenamenti in giallorosso.

Notizie più che positive, per una rosa che tra dicembre e gennaio è stata stremata da infortuni, squalifiche ed indisponibilità, ma che ha sempre saputo trovare prestazioni importanti grazie al sacrificio di tutti.

Una squadra che, nel frattempo, ha trovato una sua identità importante nell’11 titolare, ma che sicuramente potrà trarre grande vantaggio nel recupero delle alternative in una serie A lunga e complicata come quella di quest’anno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Matino, domani appuntamento con "La nascita del Jazz"

Next Article

Sanremo 2025, il Premio Lunezia va a Simone Cristicchi per il valore emozionale del brano “Quando sarai piccola”

Related Posts
Total
0
Share