Il nuovo film di Checco Zalone è “Tolo Tolo”: ecco la prima foto ufficiale della pellicola in uscita il 1º gennaio

Svelata in anteprima la locandina di “Tolo Tolo”, nuovo film di e con Checco Zalone. La pellicola arriverà al cinema dal 1° gennaio 2020. L’attore tornerà a 4 anni di distanza da “Quo Vado?” che nel 2016 ha infranto i record di incassi con i suoi 70 milioni di euro.

A 10 anni dal suo primo clamoroso successo con Cado dalle nubi, Checco Zalone (all’anagrafe Luca Medici) è ora anche regista: Tolo Tolo, segna infatti, l’esordio dietro la macchina da presa di Zalone. Le riprese hanno coinvolto molte città italiane, da nord a sud (Roma, Bari, Acquaviva delle Fonti, Gravina di Puglia e Trieste) e anche location in terra straniera come Malta, il Marocco e il Kenya.

Scritto dallo stesso Zalone insieme a Paolo Virzì, Tolo Tolo vede nel suo cast anche Barbara Bouchet, Alexis Michalik, Manda Touré, Jean Marie Godet, Nunzio Cappiello, Eduardo Rejón, Fabrizio Rocchi, Souleymane Silla e Francesco Cassano.

Le musiche, come sempre, sono dello stesso Luca Medici, in arte Checco Zalone.

L’appuntamento al cinema con la nuova commedia di Checco Zalone, Tolo Tolo, è per il primo giorno del 2020. Chissà che a tre anni dall’incredibile successo al boxoffice Quo Vado? (oltre 65 milioni di euro), anche questo nuovo film non sia incoronato re del botteghino italiano delle Feste di fine anno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sardine, anche in Puglia nasce il movimento, con più di 40mila membri in poche ore

Next Article

"Non dire di no", il nuovo singolo di Don Naïve

Total
0
Share