Si attendevano conferme da giorni e finalmente è arrivata una buona notizia: è stato confermato il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona il 6 giugno prossimo, e insieme ad esso anche l’intera stagione estiva in Arena.
Resta, quindi, confermata la data del 6 giugno ma se ne aggiungono altre 2, per far fronte alle normative relative all’assegnazione dei posti, in ottemperanza alle norme anti Covid-19.
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno 2021.
I fan già in possesso dei biglietti riceveranno informazioni entro e non oltre il 2 maggio, disponibili sul sito Friendsandpartners.it.
Ancora non è chiaro il modo con cui verranno redistribuiti i posti in Arena, ma verranno comunicate tutti i dettagli relativi alle questioni legate alla biglietteria e alla ridistribuzione dei posti molto presto.
Si riaccende quindi la speranza per il settore dello spettacolo live, martoriato da questa pandemia e tutt’oggi ancora senza alcuna garanzia.
Ancora nessuna notizia, invece, circa il resto del tour della cantante salentina, che però scrive “il resto delle date ve lo comunicherò strada facendo”.